Windows 8 sul dv6-6178sl ( dv6-6170sl, dv6-6169sl, dv6-6150sl, dv6-6159sl )


Windows 8 è arrivato e finalmente è possibile installarlo sul nostro HP dv6.
Subito dopo l'installazione Windows riconosce tutte le periferiche tranne la doppia scheda video e il lettore d'impronte. Per scaricare i driver mancanti andate alla seguente pagina:
I driver compatibili con Windows 8 saranno etichettati con "Win8".
N.B. Consiglio di installare anche driver di quelle periferiche già riconosciute da windows in modo da avere la personalizzazione HP (ad esempio Beats Audio).



Altro su Windows 8:

12 commenti:

Simone Favaretto ha detto...

Grazie della segnalazione!

pika99 ha detto...

Grazie mille, allora aggiornerò il mio 6159sl il prima possibile :D

Or9 ha detto...

Io ho un problema con l'utility di gestione della batteria di windows 8 dopo essere passato a quella hp non mi da ne l'una ne l'altra opzione e non posso nemmeno ripristinare quelle precedenti

walpis ha detto...

 Hai provato a disinstallare hp power manager?

Orazio Morace ha detto...

Sono Or9...cmq si ho disinstallato e reinstallato tutto ma mi da sempre problemi e il problema è che non posso ripristinare le opzioni originali per la batteria

Simone Favaretto ha detto...

qualcuno di voi sta avendo problemi con battlefield 3? mi si blocca dopo pochi minuti di gioco. Sono su windows 8 ed ho già provato a reinstallare driver amd+intel hp. Il gioco va in Crash dicendomi "directX function "GetDeviceRemovedReason" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG due to badly formed commands...GPU "AMD Radeon HD 6700MSeries" Drive 12.109002-120928m-148226C-ATI"

Qualche soluzione? la cosa strana è che altri giochi vanno perfettamente(hitman absolution)

Giuseppe Sammatrice ha detto...

volevo sapere una cosa: se io metto windows 8, potrò ripristinare il pc a windows 7, in caso servisse, tramite l'hp recovery manager?? (intendo quindi ripristinare alle factory settings)

Giuseppe Gambuzza ha detto...

se hai fatto i dvd dovresti poter tornare alle condizioni originali quindi al win7

Ps:ma sei il dj?

Giuseppe Sammatrice ha detto...

no non sono io, è un mio omonimo XD grazie per la risposta

Giuseppe Sammatrice ha detto...

non riesco a fare i dvd di ripristino: quando metto il primo dvd, dopo un po' esce un errore e il processo non va avanti... che faccio?

Johnny ha detto...

Ciao ragazzi, avete provato i driver di AMD per windows 8 qui presenti sul site su windows 8.1 ??

Marco ha detto...

Salve a tutti,
VOrrei passare da Wnodws 7 a windows 8. VOi me lo consigliate?
Ci sono cose che non funzionano??
Aspetto vostri consigli.


Ho un HP 6150SL

Posta un commento