Scheda Tecnica HP Pavilion dv6-6178sl

HP Pavilion DV6-6178SL






SCHERMO: LCD Led lucido 15.6” 16:9 (HD Ready 1366x768).

CHIPSET: Intel HM65 Express.


CPU: Intel Core i7-2670QM (2.20 GHz / 3.10 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).(info)

SCHEDA GRAFICA: AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5.(info)

HARD DISK: 640 GB SATA 5400 rpm.

RAM: 8 GB DDR3 1333 MHz (2 x 4 GB) max 8 GB.

DRIVE OTTICO: masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer.

AUDIO: altoparlanti stereo e microfono integrati, Beats Sound System.

WEBCAM: Webcam HD HP TrueVision (low-light)


RETE:
  • LAN Realtek Gigabit Ethernet 10/100/1000,
  • Scheda Wireless Broadcom 4313 802.11b/g/n

INTERFACCE:
  • 2 x USB 2.0
  • 2 x USB 3.0
  • 1 x VGA
  • 1 x HDMI
  • 1 x LAN RJ-45
  • 1 x ingresso microfono
  • 2 x uscita cuffie
DISPOSITIVI DI PUNTAMENTO: TouchPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off

SLOT (
Realtek PCIe Card Reader): Secure Digital(SD) e MultiMediaCard

ACCESSORI: lettore di impronte digitali

SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Home Premium 64 bit.

PESO: 2,91 Kg.

DIMENSIONI: 37,80 cm (Larghezza) x 24,68 cm (Profondità) x 3,52 cm (Altezza).

BATTERIA: 6 celle ioni di litio.
 
EFFICIENZA ENERGETICA: certificazione ENERGY STAR e EPEAT Silver


Software incluso

Symantec Norton Internet Security 2011 (live update per 60 giorni)
Tool di creazione CD/DVD di ripristino
Guida & Supporto Notebook
HP Setup Manager
HP Support Assistant
HP CoolSense, HP ProtectSmart
HP Recovery Manager
HP SimplePass
Omnifone MusicStation
Cyberlink DVD Suite
Cyberlink YouCam
Windows Live Essentials
Giochi HP sviluppati da WildTangent
Adobe Reader
Adobe Flash Player






10 commenti:

Giusecut ha detto...

Nel mio 6178sl la ventola è sempre in azione, voi che temperature avete? Potete postare qualche screen della temperatura, non vorrei che il mio pc sia difettoso

Alluser2009 ha detto...

ragazzi ho trovato questo link dove si trova l'ultima versione di simplepass. http://support.authentec.com/Downloads/DownloadManager.aspx?EntryId=75
con questa funziona anche firefox !!!  l'unica cosa che non mi funziona è importare un file di backup tsd mi va in crash il programma. Avete suggerimenti per questo problema? saluti

SandroMarciano ha detto...

 anche io ho rilevato qualche anomalia, io ho la versione con i5 invece che i7, e in idle rilevo 60° con computer impostato su risparmio energetico "consigliate hp" e con scheda amd. Se gioco a mw2 processore a 90°, il pc è pulito, soffiato regolarmente, non vorrei che non mi avessero messo la pasta termica.

Andrea Noto ha detto...

devi configurare hp coolsense lo trovi fra i programmi hp ! quando gioco a me la ventola parte ma non gira molto veloce 

Lorisdido ha detto...

è possibile montare ram da 1600 MHz??

SandroMarciano ha detto...

 si, ma andrà comunque a 1333

Ticchi78 ha detto...

Salve mi sapete dire che batteria va in questo portatile? Io smontando la mia trovo scritto 10,8V e 5000mAh ma su internet trovo tutto tranne che 5000mAh. Grazie

lorisdido ha detto...

qualcuno ha provato a montare 16GB di ram??

lorisdido ha detto...

se può essere utile 16GB sono compatibili.

lorisdido ha detto...

ho montato le Corsair vengeance 2x8gb e vanno a 1600MHz.

Posta un commento